
Treni da Roma a Torino







Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Roma a Torino?
Il viaggio dura in media 7 h 4 min, ma il tempo di percorrenza minimo è di 4 h 20 min. Il primo treno diretto a Torino parte da Roma alle 00:11, mentre l'ultimo di rientro a Torino parte da Roma alle 00:11.
In treno da Roma a Torino: quali stazioni servono la tratta?
Da Roma si può partire da Roma Tiburtina, Roma Ostiense e Roma Termini, con arrivo a Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa, Turín Porta Nuova, Torino P.Susa, Torino P.Nuova e Torino Lingotto.
Quando viaggiate in treno non dimenticate di avere il biglietto sempre con voi. Stampate i vostri biglietti o scaricate la versione mobile quando permesso.
Dato il lungo tragitto, potreste considerare l'aereo come mezzo alternativo: le compagnie low cost offrono soluzioni di viaggio economiche che vi faranno risparmiare tempo.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Roma a Torino?
Da Roma a Torino i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 25.5 treni che ogni giorno collegano queste due città, 6.5 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Per raggiungere Torino da Roma la maggior parte dei treni sono diretti, solo poche corse al giorno effettuano cambi intermedi. Il vantaggio del treno diretto è che non devi scendere da un treno e poi salire su un altro, rimani sullo stesso finché non arrivi a destinazione. I treni diretti che percorrono questa tratta sono 19.