
Treni da Roma a Catania







Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Roma a Catania e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
Il tempo di percorrenza minimo in treno da Roma a Catania è di 8 h 27 min, mentre in media si impiegano 10 h 31 min. Il primo treno per Catania parte da Roma alle 07:26, mentre l'ultimo disponibile parte alle 23:00.
Quali stazioni sono servite dai treni che viaggiano da Roma a Catania?
Da Roma si può partire da Roma Termini e ROMA TERMINI, con arrivo a Catania Centrale e CATANIA CENTRALE.
Talvolta è possibile risparmiare curiosando tra le offerte della compagnia: spesso sono previste carte fedeltà o sconti per gruppi e giovani. Non dimenticate di dare un'occhiata.
Se la vostra tratta non prevede spostamenti con treni ad alta velocità, vi consigliamo di valutare le offerte alternative in aereo, in modo da accorciare i tempi per raggiungere Catania.
Quanti treni ci sono al giorno che da Roma arrivano a Catania?
I treni che vanno da Roma a Catania effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 8.5 connessioni al giorno, di cui 4.5 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.