Voli Internazionali

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Voli Internazionali: scopri gli orari e i prezzi di tutte le tratte internazionali e prenota il volo migliore per il tuo viaggio.

L’ aereo ti permette di raggiungere città molto distanti tra loro in poco tempo, bastano poche ore per ritrovarti dall’altra parte del globo.

Grazie alla sua rapidità è il mezzo maggiormente utilizzato con un’ampia offerta di voli proposti dalle diverse compagnie presenti sul mercato, ad esempio è possibile raggiungere Parigi da Milano in pochissimo tempo. Ovviamente se prenoti in anticipo potrai risparmiare e trovare biglietti a prezzi vantaggiosi.

Qui di seguito troverai alcuni tra i voli internazionali maggiormente ricercati. In pochi secondi potrai confrontare i prezzi delle diverse compagnie aeree e trovare l’offerta che più ti si addice tra tutte quelle disponibili.

I maggiori aeroporti in Europa

Londra Heathrow

Londra Heathrow è l’aeroporto internazionale più trafficato del mondo, ogni anno milioni di persone prendono da qui i loro voli di coincidenza. È il settimo al mondo per passeggeri transitati e si stima che abbia una capacità d’imbarco di 90 milioni di passeggeri all’anno.

L’aeroporto si trova a 30 km dal centro di Londra ed è facilmente raggiungibile in treno, metro, autobus o taxi. La metropolitana rimane il mezzo più economico per raggiungere il centro di Londra da London Heatrhow, il biglietto costa circa 6 dollari. Mentre il taxi è il mezzo più costoso, circa 70 dollari se si parte dal centro.

Da Londra ogni giorno arrivano voli internazionali provenienti da tutto il mondo, con virail ti basterà inserire la città e la data di partenza e potrai confrontare i vari prezzi e orari delle diverse compagnie aeree.

 

Aeroporto Charles De Gaulle di Parigi

L’aeroporto Charles de Gaulle è il più trafficato e il più grande aeroporto in Francia. Si trova a 30 km dalla capitale francese, nella cittadina di Roissy, ed è per questo che viene anche chiamato Aeroporto di Roissy.

Per arrivare al centro di Parigi dall’aeroporto di Roissy ci sono diverse soluzioni: il treno, sicuramente il più veloce, il bus, il più economico tra tutti ma anche il più lento, oppure il taxi con tariffe fisse, 50,00 euro per le destinazioni che si trovano sulla riva destra della Senna e 55,00 per quelle sulla riva sinistra.

Qui ogni giorno atterrano centinaia di voli internazionali provenienti da tutto il mondo; nel 2017 l’aeroporto ha contato circa 69 milioni di viaggiatori, con un aumento del 5,4% rispetto all’anno precedente.

Con virail puoi consultare i prezzi delle diverse compagnie aeree e scegliere la migliore offerta per te.

 

Con virail puoi cercare e mettere a confronto orari e prezzi di tutti i mezzi di trasporto da una città all'altra