Viaggia in treno da Foggia a Torino
Il viaggio da Foggia a Torino dura in media 9 h 53 min. Ogni giorno circa 125 treni collegano Foggia a Torino, e la tariffa base parte da circa 1,20€.
Se ti sposti da Foggia a Torino in treno partirai dalla stazione di Foggia.
I collegamenti diretti tra Foggia e Torino sono effettuati dai treni Italo, Frecciarossa e Intercity.
I treni Frecciarossa offrono wi-fi, smartphone o laptop sempre carichi, sufficiente spazio per i bagagli e spuntini a disposizione grazie al servizio di ristorazione. Come per Italo, il prezzo varia in base alla classe scelta e all’anticipo con cui prenoti il viaggio. Per quanto riguarda i posti a sedere, puoi scegliere tra le seguenti alternative, elencate dalla più economica alla più costosa:
- Classe Standard
- Classe Premium
- Classe Business
- Classe Executive
I treni Intercity sono più lenti, ma permettono di viaggiare di notte e dormire in una comoda cuccetta. Gli Intercity notte sono divisi in cuccette da 4 persone, offrono spazi notte confortevoli (le dimensioni del letto sono 190 x 70 cm), set biancheria da letto comprensivo di cuscino, federa, lenzuola di cotone e coperta in pile, ampio spazio per i bagagli, prese elettriche dotate di supporto USB, lampada da lettura, pulsante per chiamata diretta del personale di servizi, insonorizzazione, doppia chiusura delle cabine dall’interno, aria condizionata, carrello minibar (a pagamento). Inoltre, sulle Vetture Comfort sono disponibili compartimenti riservati per sole donne.
A bordo riceverai un mini kit da viaggio composto di una confezione monouso di igienizzante, sapone per le mani, salvietta umidificata e copriwater; acqua minerale per la notte e succo di frutta, caffè e snack al risveglio
In alternativa, puoi scegliere una delle tante combinazioni di treni ad alta velocità Italo, Frecciarossa e Frecciargento, e treni regionali.
Sul treno treno Italo avrai la connessione Wi-Fi gratuita e, per quanto riguarda la scelta dei posti a sedere, potrai scegliere tra le seguenti alternative, elencate dalla più economica alla più costosa:
- Smart: trovi un'area snack, dove trovi comodi distributori automatici per acquistare caffè espresso, bibite fresche e snack.
- Prima: i sedili sono più larghi e confortevoli e puoi usufruire del servizio di accoglienza Italo gratuito con snack, caffè e bevande, servito direttamente al tuo posto.
- Club Executive: hai un ingresso dedicato al treno, per saltare le code, puoi sederti in comode poltrone e se scegli il Salotto, viaggerai in un ambiente riservato. Il servizio di ristorazione è sempre a tua disposizione, i prodotti vengono serviti direttamente sul sedile. Schermi personali da 9” a disposizione al proprio posto per godere gratuitamente di tutti gli esclusivi contenuti di intrattenimento del portale di bordo e per navigare in internet.
Se sei alla ricerca di una città italiana ricca di storia e monumenti da scoprire, allora Torino è la tua meta ideale! Tra i suoi monumenti principali c'è senza dubbio la Mole Antonelliana, un'icona di Torino e uno dei simboli più riconoscibili d'Italia. Questa imponente struttura di 167 metri di altezza ospita il Museo Nazionale del Cinema, dove potrai scoprire la storia del cinema italiano e internazionale. Un altro monumento che non puoi perdere è il Palazzo Reale, residenza ufficiale dei duchi di Savoia e dei re d'Italia dal XVII al XX secolo, oggi trasformato in un museo. Infine, non puoi perderti il centro storico di Torino, che è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Qui potrai ammirare numerose piazze, tra cui la celebre Piazza Castello, con il suo imponente Palazzo Madama e la Torre Littoria, e la Piazza San Carlo, con i suoi caffè storici e le eleganti vetrine dei negozi di moda.
Se stai pianificando di visitare Torino partendo da Foggia in treno, lasciati consigliare da Virail. Confrontiamo migliaia di destinazioni di treni, bus e voli per aiutarti a trovare il prezzo migliore. Controlla il nostro comodo calendario con i prezzi qui sotto e trova i prezzi migliori tra tutti i mezzi di trasporto disponibili tra Foggia e Torino.