
Treni da Roma a Prato







Se il vostro tragitto prevede cambi, assicuratevi di avere abbastanza tempo tra un treno e l'altro. Considerate che dovrete quasi sicuramente cambiare binario e tenete sempre un po' di margine per eventuali ritardi.
Per i viaggi di breve durata, il treno non è sempre il mezzo più economico. Per prezzi e orari alternativi si possono consultare le offerte di pullman e carpooling.
Da quali stazioni di Roma partono i treni per Prato e dove arrivano?
I treni diretti a Prato da Roma partono da Roma Termini o Roma Tiburtina e arrivano a Prato Centrale o Prato Porta Al Serraglio.
Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Roma e arrivano a Prato?
Per raggiungere Prato da Roma non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 109 connessioni al giorno, di cui 104 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
A che ora partono i treni da Roma e quando impiegano a raggiungere Prato?
Il tempo di percorrenza minimo in treno da Roma a Prato è di 3 ore e 49 minuti, mentre in media si impiegano 4 ore e 38 minuti. Il primo treno per Prato parte da Roma alle 07:04, mentre l'ultimo disponibile parte alle 16:04.