Orari Bus e Treni Internazionali

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Autobus e pullman Internazionali: scopri gli orari e i prezzi di tutte le tratte tra diverse nazioni e prenota l'autobus migliore per il tuo viaggio.

Se volete scoprire l’Europa l’autobus è sicuramente il mezzo che vi permette di raggiungere non solo le maggiori città europee, ma anche i piccoli o medi centri non sempre raggiungibili con altri mezzi di trasporto.

I viaggi in bus sono ovviamente più lunghi di quelli in aereo e in treno, ma permettono di vedere il paesaggio dal finestrino soprattutto se stai andando in un Paese nuovo. Grazie alla collaborazione tra le maggiori compagnie europee, è possibile raggiungere molte città in Europa con bus diretti senza dover effettuare alcun tipo di cambi.

Qui di seguito potrai trovare alcune delle principali destinazioni internazionali, confrontare i diversi orari degli autobus internazionali e scegliere l’offerta più adatta alle tue esigenze. Virail confronta le diverse offerte delle compagnie che operano internazionalmente, permettendoti di ottimizzare il rapporto qualità/prezzo del tuo biglietto.

Alcune tra le più comuni tratte internazionali in bus

Autobus Milano Monaco di Baviera

Con Flixbus e Eurolines è possibile viaggiare da Milano a Monaco in meno di 7 ore. I bus da Milano partono quasi tutti dall’autostazione di Lampugnano, dove a pochi passi dal terminal si trova l’omonima fermata della metro che porta fino al centro della città. La stazione di arrivo a Monaco si trova in via Hackerbrucke, anche qui si trovano tram e metro che portano verso la stazione centrale e il centro città.

Non lontano da  Monaco si trova il castello di Neuschwanstein, immerso nel verde e di rara bellezza, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e che merita sicuramente di essere visitato se si è in vacanza a Monaco.

Ogni giorno partono circa 4 bus che vanno diretti a Monaco, senza cambi o soste intermedie: il primo parte alle 8 del mattino mentre l’ultimo poco prima di di mezzanotte.

 

Autobus Venezia Vienna

Venezia e Vienna distano tra loro circa 435 km e il viaggio dura circa 9 ore, dipende se prendete un bus diretto o con cambi intermedi.

Il prezzo medio del biglietto è di circa 35 euro a tratta, con possibilità di poter scegliere l’orario che preferite dato l’alto numero di bus che partono ogni giorno. La maggior parte dei bus partono dalla stazione di Venezia Mestre o dall’ aeroporto Marco Polo e arrivano a Vienna Erdeberg e qui troverete la metro che vi porta verso il centro della città.

Flixbus è la compagnia che effettua il maggior numero di corse per questa tratta e grazie ai suoi bus dotati di tutti i comfort necessari potrete godervi un viaggio in totale relax.

 

Con virail puoi cercare e mettere a confronto orari e prezzi di tutti i mezzi di trasporto da una città all'altra