
Treni da Torino a Roma







Quanto ci si impiega in treno da Torino a Roma e quando partono i primi e gli ultimi treni?
Il viaggio dura in media 6 h 29 min, ma il tempo di percorrenza minimo è di 4 h 10 min. Il primo treno diretto a Roma parte da Torino alle 05:33, mentre l'ultimo di rientro a Roma parte da Torino alle 13:54.
Da quali stazioni di Torino partono i treni per Roma e dove arrivano?
Da Torino si parte da Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa, TORINO PORTA NUOVA, TORINO LINGOTTO, Torino P.Susa, Torino P.Nuova e TORINO PORTA SUSA arrivando a Roma a Roma Tiburtina, Roma Termini, Roma Ostiense, ROMA TIBURTINA, ROMA OSTIENSE e ROMA TERMINI.
Talvolta è possibile risparmiare curiosando tra le offerte della compagnia: spesso sono previste carte fedeltà o sconti per gruppi e giovani. Non dimenticate di dare un'occhiata.
Se l'idea di un lungo viaggio in treno vi annoia, potete dare un'occhiata alle offerte di voli low-cost per Roma. Arriverete prima e meno stanchi, magari senza spendere di più.
Quanti treni ci sono al giorno che da Torino arrivano a Roma?
Da Torino a Roma i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 13.5 treni che ogni giorno collegano queste due città, 4 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Per andare da Torino a Roma ci sono 13.5 treni al giorno, nessuno di questi effettua cambi intermedi. Tutti i treni che percorrono questa tratta sono diretti e quindi ti permettono di arrivare a destinazione più velocemente. Questo è un vantaggio perché non devi salire e scendere dal treno più volte, arrivi direttamente a destinazione senza dover cambiare treno durante il tuo viaggio.