
Treni da Palermo a Torino







Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Palermo a Torino e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
I treni più veloci impiegano 16 h 10 min ad arrivare a Torino, mentre in media servono 21 h 39 min. Il primo treno da Palermo a Torino parte alle 07:00, mentre l'ultimo lascia Palermo alle 20:55.
Da quali stazioni di Palermo partono i treni per Torino e dove arrivano?
Da Palermo si può partire da Palermo Centrale, con arrivo a Torino Porta Nuova, Torino Lingotto e TORINO PORTA SUSA.
Se il vostro tragitto prevede cambi, assicuratevi di avere abbastanza tempo tra un treno e l'altro. Considerate che dovrete quasi sicuramente cambiare binario e tenete sempre un po' di margine per eventuali ritardi.
Quando il viaggio comincia a durare troppo, l'aereo costituisce la miglior alternativa, a volte molto economica. Se invece avete a cuore l'ambiente e avete la fortuna di viaggiare tra grandi città, potete comunque godere dei treni ad alta velocità.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Palermo a Torino?
Per andare da Palermo a Torino puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 11 treni al giorno che collegano Palermo a Torino, di cui 11 effettuano cambi.
Da Palermo a Torino non ci sono connessioni dirette, tutti i treni che percorrono questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 11 treni al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte di bus e aerei.