
Treni da Prato a Torino







Quanto ci si impiega in treno da Prato a Torino e quando partono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno diretto a Torino parte da Prato alle 04:58, mentre l'ultimo è previsto per le 23:29. In media si impiegano 5 h 27 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Torino da Prato in 3 h 18 min.
Da quali stazioni di Prato partono i treni per Torino e dove arrivano?
Il vostro treno per Torino partirà da Prato Centrale, PRATO CENTRALE, Prato Borgonuovo e Prato Porta Al Serraglio, arrivando a Torino Porta Nuova e TORINO PORTA SUSA.
Il tragitto tra Prato e Torino è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Prato a Torino?
Da Prato a Torino i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 91 treni che ogni giorno collegano queste due città, 90 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.