
Treni da Milano a Salerno







Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Milano a Salerno?
Il primo treno parte da Milano alle 05:10, mentre l'ultimo treno diretto a Salerno parte da Milano alle 23:20. Mentre i treni più veloci impiegano solo 4 h 59 min per giungere da Milano a Salerno, il tempo di percorrenza medio è di 9 h 10 min.
Da dove si parte e dove si arriva viaggiando in treno sulla tratta Milano - Salerno?
Da Milano si parte da Milano Centrale, Milano Rog, Milano Rogoredo, Milano Porta Garibaldi, Milàn Estación Central, Milàn Porta Garibaldi, MILANO ROGOREDO, Milano Rho Fiera, MILANO CENTRALE, MILANO PORTA GARIBALDI e Milano Lambrate arrivando a Salerno a SALERNO, Salerno, DUOMO - VIA VERNIERI, Salerno Arbostella, Salerno Torrione, SALERNO STADIO ARECHI-SAN LEONARDO, SALERNO MERCATELLO-MARICONDA, SALERNO PASTENA e SALERNO IRNO.
Se il vostro tragitto prevede cambi, assicuratevi di avere abbastanza tempo tra un treno e l'altro. Considerate che dovrete quasi sicuramente cambiare binario e tenete sempre un po' di margine per eventuali ritardi.
Se la vostra tratta non prevede spostamenti con treni ad alta velocità, vi consigliamo di valutare le offerte alternative in aereo, in modo da accorciare i tempi per raggiungere Salerno.
Quanti treni ci sono al giorno che da Milano arrivano a Salerno?
Da Milano a Salerno i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 119 treni che ogni giorno collegano queste due città, 108.5 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.