Viaggia in treno da Milano a Verona
Il viaggio da Milano a Verona dura in media 1 h 57 min. Ogni giorno circa 245 treni collegano Milano a Verona, e la tariffa base parte da soli 6,40 €.
Se ti sposti da Milano a Verona in treno partirai dalla stazione di Milano Centrale, Milano Rogoredo, Milano Lambrate, Rho Fiere oppure Milano Porta Garibaldi.
La tratta Milano-Verona è economica ma può richiedere una certa organizzazione. Il collegamento più frequente infatti è coperto dai treni regionali Trenitalia con un cambio lungo il tragitto, oppure dai treni diretti Trenord.
Se sei di fretta e preferisci trascorrere il viaggio lavorando sul tuo laptop, scegli i treni Frecciargento oppure Italo. Sono dotati di tutti i comfort, incluse poltrone reclinabili, servizio di ristorazione e spazi per i bagagli. Su Italo ricorda che nella classe Smart non sono ammessi bagagli di dimensioni superiori a cm 75x53x30.
Qualsiasi soluzione tu scelga, ti porterà alla stazione di Verona Porta Nuova. Da qui in circa 20 minuti a piedi raggiungerai il centro di Verona e ti troverai proprio davanti alla bellissima Arena. Vedere un concerto o uno spettacolo nell’arena è un’esperienza indimenticabile. Verona è la città dell’amore, visita la casa di Giulietta Capuleti e fermati a cena o per un aperitivo con la tua dolce metà. Verona è la meta perfetta per un weekend romantico.
Se non sai come raggiungere Verona da Milano, lasciati consigliare da Virail. Confrontiamo migliaia di destinazioni di treni, bus e voli per aiutarti a trovare il prezzo migliore. Controlla il nostro comodo calendario con i prezzi qui sotto e trova i prezzi migliori tra tutti i mezzi di trasporto disponibili tra Milano e Verona.