
Treni da Milano a Verona







Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Milano a Verona?
Il primo treno diretto a Verona parte da Milano alle 06:25, mentre l'ultimo è previsto per le 23:25. In media si impiegano 1 h 53 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Verona da Milano in 1 h 10 min.
Quali sono le stazioni di partenza da Milano e di arrivo a Verona?
Da Milano si può partire da Milano Lambrate, Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Porta Garibaldi Passante, MILANO CENTRALE, Milano Rho Fiera e MILANO PORTA GARIBALDI, con arrivo a Verona Porta Nuova, Verona Porta Vescovo, VERONA PORTA NUOVA, Verona P.Nuova e VERONA PORTA VESCOVO.
Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Considerata la breve distanza, il carpooling e l'autobus costituiscono valide alternative di viaggio per la tratta Milano - Verona, soprattutto per chi ha un budget ristretto.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Milano a Verona?
Per raggiungere Verona da Milano non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 26.5 connessioni al giorno, di cui 11.5 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
Per andare da Milano a Verona è possibile trovare treni diretti oppure treni che fanno cambi intermedi. Ogni giorno per questa tratta i treni diretti sono di più rispetto a quelli che effettuano cambi, questo ti permette di poter risparmiare tempo e arrivare a destinazione più velocemente. I treni diretti che percorrono questa tratta sono 15.