Viaggia in treno da Milano a Vienna
Il viaggio da Milano a Vienna dura in media 11 h 37 min. Ogni giorno circa 4 treni collegano Milano e Vienna e la tariffa base parte da 28,80 €.
Se ti sposti da Milano a Vienna in treno partirai dalla stazione di Milano Centrale, Milano Lambrate oppure Milano Porta Garibaldi.
Sogni di svegliarti ed esserti magicamente trasportato in una capitale europea? Sali su un Euronight! Da Milano Porta Garibaldi ti sveglierai alla stazione centrale di Vienna Wien Hauptbahnhof. Potrai scegliere se viaggiare su un posto a sedere, in una cuccetta o in un vagone letto. Le cuccette sono da 4 persone, con toilette privata, colazione e servizio sveglia incluse. C’è sufficiente spazio per i bagagli, ma non temere: coperta, cuscino e lenzuolo mono-uso sono forniti in cabina. Nelle vetture letto avrai in più un lavabo, nella versione Deluxe anche una doccia, un drink di benvenuto e il kit da toilette (sapone, ciabatte, asciugamani).
Non mancano percorsi alternativi serviti in parte dai treni Frecciargento Trenitalia e successivamente dai treni Railjet Svizzeri della OBB.
Frecciargento: i treni più veloci e costosi. All'interno dei treni Frecciargento avrai Wi-Fi gratuito, posti a sedere riservati e posti dove riporre i bagagli. Dalla Premium Class è previsto un servizio di accoglienza a bordo con offerta di snack e bevande calde e fredde, servite al posto.
I Railjet di OBB sono divisi in classe Economy, Prima e Business. A bordo, oltre allo spazio per i bagagli, sedili comodissimi e wi-fi gratuito, trovi persino un cinema per i bambini!
Dopo un viaggio di comodità, avrai l’energia giusta per esplorare Vienna, gioiello dell’Europa Centrale. Esplora la città ai piedi, visitandone i meravigliosi palazzi come il Palazzo Hofburg, residenza degli Asburgo per oltre 600 anni e sede della Scuola di Equitazione Classica di Vienna, fondata nel 1572. Capitale di un impero, Vienna ospita la Reggia imperiale di Schönbrun, nonché la altrettanto famosa casa natale di Mozart.
Pianifica ora il tuo viaggio a Vienna. Partendo da Milano, il treno è la scelta più comoda e sostenibile per raggiungere la capitale austriaca. Lasciati consigliare da Virail. Organizzati per tempo per trovare il prezzo migliore e viaggiare senza stress. Confrontiamo migliaia di destinazioni di treni, bus e voli per aiutarti a trovare il prezzo migliore. Controlla il nostro comodo calendario con i prezzi qui sotto e trova i prezzi migliori tra tutti i mezzi di trasporto disponibili tra Milano e Vienna.