Quanto tempo ci vuole per andare da Milano a Friburgo in Brisgovia in treno?
Il viaggio tra Milano e Friburgo in Brisgovia è lungo circa 300 km e di solito dura circa 7 h 21 min. Tuttavia questo valore è una media e varia in funzione di una serie di fattori. A seconda del mezzo di trasporto scelto, si potrebbe arrivare in meno tempo. Il tempo più breve per completare questo viaggio è di 5 h 1 min. Se stai cercando di andare da Milano a Friburgo in Brisgovia il più velocemente possibile, cerca itinerari espressi o servizi non stop. I percorsi diretti non sono sempre il modo più veloce per viaggiare. A volte si può anche trovare un percorso più veloce che prevede una coincidenza in un'altra città.
Quando partono i viaggi da Milano a Friburgo in Brisgovia?
Se preferisci partire prima, di solito la prima partenza da Milano a Friburgo in Brisgovia avviene alle 11:20. Anche se gli orari possono cambiare a seconda del giorno, in generale l'ultima partenza giornaliera è alle 22:52. Se accetti una certa flessibilità nel corso della giornata in cui viaggi, potresti trovare altre opzioni a tua disposizione. Ad esempio, alcuni fornitori possono effettuare delle corse di mattina presto solo nei giorni feriali, quando le persone si mettono in viaggio per andare al lavoro. Spesso si trovano meno opzioni disponibili nei fine settimana o nei giorni festivi.
Quali sono le stazioni sul percorso da Milano a Friburgo in Brisgovia?
Se stai per intraprendere un viaggio a livello internazionale da Italia a Germania, scopri questi itinerari che sono a tua disposizione. Puoi partire da Milàn Estación Central, Milano Centrale, Milano Cadorna e Milano Rogoredo e arrivare a Freiburg(brsg)hbf, Friburgo (brsg) Central, Freiburg-wiehre e Littenweiler Laßbergstraße, Freiburg Im Breisgau. Non tutte le stazioni a Italia sono collegate a tutte le stazioni a Germania, quindi possiamo aiutarti a pianificare il percorso migliore. In caso di viaggi internazionali, controlla sempre con attenzione per assicurarti di arrivare ad una location comoda e prendi in considerazione le alternative al momento della prenotazione. Spesso si può scoprire che un percorso indiretto che effettua uno o più scambi lungo il tragitto è meglio di un percorso diretto.
Ci sono diverse opzioni tra cui scegliere quando si viaggia tra Milano e Friburgo in Brisgovia. Puoi iniziare il tuo viaggio a Milano in stazioni come Milàn Estación Central, Milano Centrale, Milano Cadorna e Milano Rogoredo. Queste sono collegate a stazioni che includono Freiburg(brsg)hbf, Friburgo (brsg) Central, Freiburg-wiehre e Littenweiler Laßbergstraße, Freiburg Im Breisgau a Friburgo in Brisgovia. Potrebbe non esserci un collegamento diretto tra tutte le stazioni delle due località. Alcuni fornitori di servizi servono solo un sottoinsieme delle stazioni e potresti dover viaggiare da una stazione all'altra della stessa città dopo l'arrivo per raggiungere la tua destinazione finale. Virail ti mostrerà sia tutti i percorsi diretti che gli eventuali servizi con coincidenze che puoi prendere per andare da Milano a Friburgo in Brisgovia.
Quante volte al giorno i mezzi di trasporto che partono da Milano si dirigono a Friburgo in Brisgovia?
Il percorso da Milano a Friburgo in Brisgovia è servito da diversi fornitori tra cui Trenitalia, Deutsche Bahn, Trainline, Bahn e Eurocity. Prendendo in considerazione questo elenco di fornitori di servizi di trasporto, ci sono fino a 270 partenze ogni giorno. Tuttavia questo numero è soggetto a variazioni. In media, i viaggi partono da Milano 238 volte al giorno. Questo numero comprende tutti i fornitori di servizi di trasporto che servono il percorso. Quando si viaggia da Milano a Friburgo in Brisgovia, è possibile scegliere di utilizzare un percorso indiretto con coincidenze. Se preferisci evitarlo, troverai una media di 2 viaggi diretti ogni giorno. Tuttavia i percorsi indiretti offrono maggiori possibilità ai viaggiatori con richieste flessibili. In media ci sono 236 viaggi con uno o più cambi ogni giorno. Questi valori sono delle medie. Possono variare leggermente a seconda del giorno della settimana, della stagione dell'anno, delle feste locali e di altri fattori.