
Di seguito alcuni collegamenti in treno per la data di domani da Milano a Parigi, consultando tutte le soluzioni potrai scegliere il viaggio Milano-Parigi migliore in base al tuo orario di partenza e di arrivo. Virail confronta più di 200 operatori nel mondo.







Le migliori offerte per treni da Milano a Parigi su virail
Se cercate un modo rapido ed semplice di trovare il prezzo migliore per i treni da Milano a Parigi virail fa al caso vostro. Scegliete la data e filtrate i vostri risultati, per prezzo, orario di partenza, durata del viaggio o numero di cambi per giungere a Parigi: Dopodiché dovrete solo prenotare. Virail vi reindirizzerà automaticamente al sito del provider per acquistare i biglietti del treno perfetti, in tutta sicurezza e direttamente dal venditore.
Con quali compagnie si può viaggiare in treno da Milano a Parigi?
Virail vi mostra le offerte per moltissime compagnie ferroviarie in Europa e nel resto del mondo. Per esempio, vi mostra le combinazioni per i treni da Milano a Parigi offerti da Trenitalia. Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è attualmente la più importante società ferroviaria italiana, che offre il suo servizio a 40 milioni di passeggeri, se si considera solo la rete ad alta velocità.
Da quali stazioni di Milano partono i treni per Parigi e dove arrivano?
Il vostro treno per Parigi partirà da Milano Centrale, arrivando a Paris-Gare-De-Lyon o Paris-Est.
Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
Il viaggio dura in media 8 ore e 41 minuti, ma il tempo di percorrenza minimo è di 7 ore e 40 minuti. Il primo treno diretto a Parigi parte da Milano alle 07:10, mentre l’ultimo parte alle 23:11.