
Treni da Milano a Reggio Emilia







Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Milano a Reggio Emilia?
In media servono 1 h 26 min per raggiungere Reggio Emilia da Milano, ma i collegamenti più veloci possono impiegare anche 34 min. Il primo treno per Reggio Emilia è previsto alle 05:10, mentre l'ultimo è alle 22:05.
In treno da Milano a Reggio Emilia: quali stazioni servono la tratta?
Da Milano si può partire da Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Rogoredo, Milano Rog, MILANO ROGOREDO, Milano Rho Fiera, MILANO CENTRALE e MILANO PORTA GARIBALDI, con arrivo a Reggio Emilia Av, Reggio Emilia, REGGIO EMILIA AV e Reggio Emilia AV.
Quando viaggiate in treno non dimenticate di avere il biglietto sempre con voi. Stampate i vostri biglietti o scaricate la versione mobile quando permesso.
Per i viaggi di breve durata, il treno non è sempre il mezzo più economico. Per prezzi e orari alternativi si possono consultare le offerte di pullman e carpooling.
Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Milano e arrivano a Reggio Emilia?
La maggior parte dei treni che vanno da Milano a Reggio Emilia effettuano cambi intermedi, questo vuol dire che bisogna scendere e salire su un altro treno. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 25, di cui 3.5 con cambi. Ci sono anche treni diretti che percorrono questa tratta, ma sono in minoranza ed è per questo che, per essere sicuri di trovare posto, è necessario prenotare in anticipo. Se invece non hai preferenze sul tipo di treno troverai tante connessioni durante la giornata e potrai scegliere di partire all'orario che preferisci.
La maggior parte dei treni che vanno da Milano a Reggio Emilia sono diretti, solo pochi treni effettuano cambi intermedi. Ci sono circa 25 treni al giorno, 21.5 sono diretti. Questo ti permette di viaggiare comodamente senza doverti spostare da un treno all'altro e arrivare più velocemente a destinazione. Confronta gli orari dei treni che operano su quella tratta e scegli quello che si adatta alle tue esigenze.