
Treni da Milano a Prato







Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
I treni più veloci impiegano 2 h 2 min ad arrivare a Prato, mentre in media servono 4 h 41 min. Il primo treno da Milano a Prato parte alle 07:10, mentre l'ultimo lascia Milano alle 18:16.
In quali stazioni si può prendere il treno da Milano a Prato?
Da Milano si può partire da Milano Centrale, Milano Rogoredo, MILANO PORTA GARIBALDI e MILANO CENTRALE, con arrivo a PRATO CENTRALE, Prato Borgonuovo e Prato Porta Al Serraglio.
Se il vostro tragitto prevede cambi, assicuratevi di avere abbastanza tempo tra un treno e l'altro. Considerate che dovrete quasi sicuramente cambiare binario e tenete sempre un po' di margine per eventuali ritardi.
Se gli orari o i prezzi del viaggio in treno non soddisfano le vostre esigenze, il carpooling e il bus costituiscono ottime alternative, permettendo di raggiungere Prato in simili tempistiche, ma a un prezzo più basso.
Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Milano e arrivano a Prato?
I treni che vanno da Milano a Prato effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 84 connessioni al giorno, di cui 82 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.