
Treni da Verona a Padova


Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Verona a Padova?
Il tempo di percorrenza minimo in treno da Verona a Padova è di 43 min, mentre in media si impiegano 1 h 7 min. Il primo treno per Padova parte da Verona alle 05:22, mentre l'ultimo disponibile parte alle 22:27.
Quali sono le stazioni di partenza da Verona e di arrivo a Padova?
Da Verona si parte da Verona Porta Nuova, Verona Porta Vescovo, VERONA PORTA VESCOVO, Verona P.Nuova e VERONA PORTA NUOVA arrivando a Padova a Padova.
Una volta giunti alla stazione, controllate non solo la destinazione del vostro treno, ma anche il numero. Inoltre, fate sempre attenzione agli annunci che vi informeranno di eventuali ritardi o cambi di binario.
Se gli orari o i prezzi del viaggio in treno non soddisfano le vostre esigenze, il carpooling e il bus costituiscono ottime alternative, permettendo di raggiungere Padova in simili tempistiche, ma a un prezzo più basso.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Verona a Padova?
Per andare da Verona a Padova puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 52 treni al giorno che collegano Verona a Padova, di cui 0 effettuano cambi.
La tratta che va da Verona a Padova prevede un numero maggiore di treni diretti rispetto a quelli che fanno cambi intermedi. In totale ci sono 52 treni al giorno, di cui 52 sono diretti. Controlla gli orari dei diversi treni e confronta i prezzi delle compagnie che operano su quella tratta e trova l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.