
Treni da Verona a Milano







Quanto ci si impiega in treno da Verona a Milano e quando partono i primi e gli ultimi treni?
Il viaggio dura in media 1 h 53 min, ma il tempo di percorrenza minimo è di 1 h 9 min. Il primo treno diretto a Milano parte da Verona alle 05:45, mentre l'ultimo di rientro a Milano parte da Verona alle 21:45.
In treno da Verona a Milano: quali stazioni servono la tratta?
I treni diretti a Milano da Verona partono da Verona Porta Nuova, Verona Porta Vescovo e Verona P.Nuova e arrivano a Milano Centrale, Milano Rho Fiera, Milano Lambrate e Milano Porta Garibaldi.
Quando viaggiate in treno non dimenticate di avere il biglietto sempre con voi. Stampate i vostri biglietti o scaricate la versione mobile quando permesso.
Se gli orari o i prezzi del viaggio in treno non soddisfano le vostre esigenze, il carpooling e il bus costituiscono ottime alternative, permettendo di raggiungere Milano in simili tempistiche, ma a un prezzo più basso.
Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Verona e arrivano a Milano?
Da Verona a Milano i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 31 treni che ogni giorno collegano queste due città, 14.5 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
La maggior parte dei treni che vanno da Verona a Milano sono diretti, solo pochi treni effettuano cambi intermedi. Ci sono circa 31 treni al giorno, 16.5 sono diretti. Questo ti permette di viaggiare comodamente senza doverti spostare da un treno all'altro e arrivare più velocemente a destinazione. Confronta gli orari dei treni che operano su quella tratta e scegli quello che si adatta alle tue esigenze.