
Voli da Roma a Catania






Quanto ci si impiega da Roma a Catania in aereo?
I voli diretti a Catania da Roma impiegano nel migliore dei casi :1 h 15 min.
Da quali aeroporti si vola per raggiungere Catania e dove si atterra?
Da Roma si può partire da Ciampino, Fiumicino e Roma-Fiumicino mentre a Catania si atterra a Fontanarossa e Aeroporto Fontanarossa.
Esistono moltissime compagnie aeree e quasi altrettante regole riguardo i bagagli a mano non tanto per quanto riguarda gli oggetti consentiti quanto le dimensioni il peso e talvolta il numero dei bagagli che si possono portare in cabina. Verificate sempre i regolamenti delle compagnie con cui viaggiate così da evitare il pagamento di salate penali.
Considerata la lunga distanza da percorrere per raggiungere Catania da Roma l'aereo è sicuramente la scelta migliore.
Quando parte il primo volo per Catania?
Esistono 7 al giorno tra Roma e Catania 0 sono aerei che effettuano cambi durante il viaggio. Spesso i voli con cambi durano di più ma se non ti importa del tempo e vuoi risparmiare allora questa è la soluzione che fa per te. Consulta gli orari delle diverse compagnie che operano su questa tratta e scegli l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Per andare da Roma a toCity in aereo ci sono 7 collegamenti al giorno. Per questa tratta i voli diretti sono 7 quindi in maggioranza rispetto a quelli che effettuano cambi intermedi. Se preferisci viaggiare in totale tranquillità ti consigliamo di scegliere voli diretti che impiegano sicuramente meno tempo e ti permettono ti arrivare prima a destinazione.