
Di seguito alcuni collegamenti in treno per la data di domani da Milano a Ferrara, consultando tutte le soluzioni potrai scegliere il viaggio Milano-Ferrara migliore in base al tuo orario di partenza e di arrivo. Virail confronta più di 200 operatori nel mondo.







Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.
Quali stazioni sono servite dai treni che viaggiano da Milano a Ferrara?
Il vostro treno per Ferrara partirà da Milano Nord Bovisa, Milano Centrale, Milano Rogoredo, Milano Romolo, Milano Porta Romana o Milano Porta Garibaldi, arrivando a Ferrara, Ferrara Città del Ragazzo o Ferrara Cona Ospedale.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Milano a Ferrara?
Per andare da Milano a Ferrara è necessario prendere più di un treno, non esistono connessioni dirette. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 72, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se non vuoi effettuare cambi durante il tuo viaggio allora ti consigliamo di dare un occhio anche agli orari dei bus o degli aerei, potresti trovare collegamenti diretti.
Quanto dura il viaggio e quali sono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno parte da Milano alle 11:04, mentre l'ultimo treno diretto a Ferrara parte alle 20:03. Per giungere da Milano a Ferrara, il tempo di percorrenza è di 3 ore e 35 minuti.