
Treni da Roma a Latina







Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Roma a Latina e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
In media servono 37 min per raggiungere Latina da Roma, ma i collegamenti più veloci possono impiegare anche 29 min. Il primo treno per Latina è previsto alle 05:31, mentre l'ultimo è alle 23:06.
In quali stazioni si può prendere il treno da Roma a Latina?
Le stazioni servite dai treni Roma - Latina sono ROMA OSTIENSE, Roma Termini, Roma Tiburtina, ROMA TERMINI e ROMA TIBURTINA e Latina.
Talvolta è possibile risparmiare curiosando tra le offerte della compagnia: spesso sono previste carte fedeltà o sconti per gruppi e giovani. Non dimenticate di dare un'occhiata.
Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.
Quanti sono i treni che ogni giorno collegano Roma a Latina?
La maggior parte dei treni che vanno da Roma a Latina effettuano cambi intermedi, questo vuol dire che bisogna scendere e salire su un altro treno. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 39, di cui 0 con cambi. Ci sono anche treni diretti che percorrono questa tratta, ma sono in minoranza ed è per questo che, per essere sicuri di trovare posto, è necessario prenotare in anticipo. Se invece non hai preferenze sul tipo di treno troverai tante connessioni durante la giornata e potrai scegliere di partire all'orario che preferisci.
Per andare da Roma a Latina ci sono 39 treni al giorno, nessuno di questi effettua cambi intermedi. Tutti i treni che percorrono questa tratta sono diretti e quindi ti permettono di arrivare a destinazione più velocemente. Questo è un vantaggio perché non devi salire e scendere dal treno più volte, arrivi direttamente a destinazione senza dover cambiare treno durante il tuo viaggio.