Orari Voli Italia

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Scopri gli orari dei voli delle principali tratte in Italia. Cerca il volo migliore per il tuo viaggio per regione, per provincia o seleziona direttamente le tratte più frequenti in Italia.

Vuoi attraversare l’Italia nel minor tempo possibile? L’aereo è la soluzione ideale.

In Italia è  il mezzo di trasporto maggiormente utilizzato, perché permette di raggiungere diverse destinazioni in poco tempo. A differenza dei viaggi in bus o treno, l’aereo ti permette di spostarti da una città all’altra in tempi molto ridotti e potrai risparmiare tempo. Inoltre puoi raggiungere le maggiori isole italiane senza dover utilizzare la nave e farti viaggi lunghi anche 24 ore.

Di seguito alcuni dei principali collegamenti aerei verso le maggiori città italiane, inserendo la città e la data di partenza e di arrivo troverai l’offerta che si adatta maggiormente alle tue esigenze.

Con virail potrai inoltre confrontare gli orari dei voli in Italia offerti dalle diverse compagnie che operano sul territorio nazionale e scegliere quello che preferisci.

I maggiori aeroporti italiani

Karol Wojtila di Bari

L’aeroporto di Bari è uno dei principali aeroporti italiani ed è già stato premiato plurime volte come uno dei migliori aeroporti internazionali. Si sviluppa su un’area di quasi 30.000 metri quadrati, di cui 5.000 sono riservati a negozi e attività commerciali dove i passeggeri possono mangiare o fare shopping mentre aspettano il volo. Questo aeroporto dista circa 15 km dal centro ed è possibile arrivarci coi mezzi pubblici come treni e autobus oppure in taxi.

Il primo volo parte alle 6:15 della mattina e l’ultimo alle 23.40 della sera e sono moltissime le compagnie che fanno scalo in questo aeroporto.

Se non sei mai stato a Bari e vuoi visitare la Puglia è arrivato il momento di atterrare in uno dei migliori aeroporti italiani. Con virail puoi consultare gli orari dei voli in Italia offerti dalle diverse compagnie aeree, comparare i prezzi e scegliere l’offerta migliore per te.

 

Roma Fiumicino

Nella classifica dei migliori aeroporti in Italia al secondo posto troviamo quello di Roma Fiumicino. Si trova circa 30 km a ovest dal centro della città ed è facilmente raggiungibile in auto, taxi treno e autobus.

Nel 2018 ha registrato un traffico di quasi 43 milioni di passeggeri e sono molte le persone che scelgono di fare scalo in questo aeroporto. È suddiviso in 3 Terminal ( T1, T3, T5) riservati ai voli nazionali, internazionali e intercontinentali e il T3 risulta essere quello più grande tra i tre perchè da qui partono la maggior parte dei voli, specialmente quelli destinati all’area Non Schengen.

Vuoi visitare la capitale italiana e non sai come trovare la migliore offerta? Con virail puoi consultare gli orari dei voli in italia offerti dalle diverse compagnie aeree, comparare i prezzi e scegliere l’offerta migliore per te.

Con virail puoi cercare e mettere a confronto orari e prezzi di tutti i mezzi di trasporto da una città all'altra