Orari Bus e pullman in Italia

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Scopri gli orari dei bus delle principali tratte in Italia. Cerca il autobus migliore per il tuo viaggio per regione, per provincia o seleziona direttamente le tratte più frequenti in Italia.


In Italia non tutte le zone sono coperte da rete ferroviaria, un’alternativa potrebbe essere l’autobus, ritenuto il mezzo più pratico ma anche più economico. Un altro vantaggio significativo è la possibilità di poter ammirare i paesaggi e godere del panorama fuori dal finestrino.

I viaggi in bus stanno diventando sempre più frequenti, sono molte le persone che scelgono questo mezzo per viaggiare.

Con virail puoi raggiungere facilmente una delle tante città italiane e trovare il biglietto più economico e adatto alle tue esigenze. Potrai inoltre confrontare gli orari dei bus in Italia e scegliere quello che preferisci. 

Di seguito ti suggeriamo alcune delle principali destinazioni italiane, potrai trovare proprio quella che cercavi!

Con virail puoi raggiungere in autobus una delle 20 regioni italiane a prezzi vantaggiosi. Gli autobus ormai sono tutti dotati dei comfort necessari per poter viaggiare, con sedili confortevoli, aria condizionata e connessione Wi-fi. Vengono utilizzati sempre di più perché permettono di spostarsi di notte e quindi riposare senza dover perdere ore preziose.

In italia puoi trovare paesaggi e città di ogni tipo, dalle montagne al mare, dalle attrazioni artistiche a quelle culturali, insomma una penisola che vale la pena girare in tutta la sua bellezza e perchè non farlo in bus a prezzi convenienti?

Qui di seguito troverete alcune tra le principali tratte divise per regione, potrai consultare gli orari dei bus in Italia e scegliere l’offerta migliore per te.

Con virail puoi trovare la miglior offerta per poterti muovere tra le principali città italiane.

Flixbus e Ouibus sono le due compagnie che ti permettono di collegare comodamente e a prezzi economici le principali città italiane. Dotate di tutti i servizi necessari per viaggiare comodamente, queste compagnie ti permettono di viaggiare a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Di seguito potrai trovare alcune tra le più frequenti tratte italiane suddivise in ordine alfabetico a seconda della città di partenza e confrontare i diversi orari dei bus in Italia. Inserendo la data di partenza e di arrivo troverai le varie offerte e potrai scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Principali tratte in Italia

Le linee autobus più poplari in Italia

Bus Milano Venezia

Avete voglia di un weekend a Venezia ma non volete mettervi alla guida e passare ore nel traffico o spendere troppi soldi? Allora il bus è la soluzione ai vostri problemi.

Con soli 18 euro potete raggiungere Venezia da Milano in 6 ore circa, seduti comodamente senza dover pensare a nulla. Ogni giorno partono circa 30 autobus che vanno a Venezia e, essendoci una corsa ogni 30 minuti, potete scegliere l’orario che preferite.

Se prenoti in anticipo puoi trovare biglietti a soli 9 euro, cosa stai aspettando? Prenota subito il tuo biglietto per visitare una delle più belle città italiane!

 

Autobus Roma Napoli

Un’ altra tratta particolarmente affollata è quella che da Roma porta a Napoli, ogni due ore parte un bus diretto a Napoli. La durata del viaggio è di circa 3 ore e il biglietto in media costa 12 euro, se prenoti in anticipo puoi trovare tante offerte low cost. Con il bus puoi anche permetterti di prenotare all’ultimo e troverai comunque biglietti con prezzi vantaggiosi rispetto a quelli di treni o aerei.

La maggior parte dei bus parte dalla stazione Tiburtina di Roma e arriva al Metropark centrale di Napoli, stazioni dove confluiscono ogni giorno centinaia di autolinee nazionali e internazionali.

Su virail puoi confrontare i prezzi delle diverse compagnie e scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

 

Con virail puoi cercare e mettere a confronto orari e prezzi di tutti i mezzi di trasporto da una città all'altra