
Treni da Reggio Emilia a Milano







Quanto dura il viaggio e quali sono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno diretto a Milano parte da Reggio Emilia alle 05:34, mentre l'ultimo è previsto per le 21:51. In media si impiegano 1 h 39 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Milano da Reggio Emilia in 33 min.
In quali stazioni si può prendere il treno da Reggio Emilia a Milano?
Da Reggio Emilia si può partire da Reggio Emilia Av, Reggio Emilia, Reggio Emilia AV, REGGIO EMILIA AV e REGGIO EMILIA, con arrivo a Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, MILANO ROGOREDO, Milano Rog, Milano Rho Fiera, Mailand Hauptbahnhof, Mailand Porta Garibaldi, Milano Rogoredo, MILANO CENTRALE, MILANO PORTA GARIBALDI e Milano Cadorna.
Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Date le brevi distanze, potreste considerare di viaggiare da Reggio Emilia a Milano in bus o carpooling, spendendo in certi casi meno che in treno.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Reggio Emilia a Milano?
Da Reggio Emilia a Milano i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 43 treni che ogni giorno collegano queste due città, 7 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Da Reggio Emilia a Milano i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 43 treni al giorno che percorrono questa tratta, di cui 36 sono diretti. Grazie alle numerose compagnie ferroviarie il numero di treni diretti è maggiore rispetto a quelli che effettuano cambi intermedi. In questo modo impiegherai meno tempo per arrivare a destinazione e potrai goderti un viaggio in totale tranquillità senza dover salire e scendere dal treno più volte.