
Voli da Roma a Palermo





Quanto si impiega a raggiungere Palermo da Roma in aereo?
I voli diretti più rapidi da Roma a Palermo impiegano :1 h 5 min.
Da quali aeroporti si vola per raggiungere Palermo e dove si atterra?
I voli da Roma a Palermo partono da Rom Ciampino, Rom Fiumicino e Roma-Fiumicino e atterrano a Palermo e Palermo-Punta Raisi.
Esistono moltissime compagnie aeree e quasi altrettante regole riguardo i bagagli a mano non tanto per quanto riguarda gli oggetti consentiti quanto le dimensioni il peso e talvolta il numero dei bagagli che si possono portare in cabina. Verificate sempre i regolamenti delle compagnie con cui viaggiate così da evitare il pagamento di salate penali.
Data la relativamente breve durata del volo da Roma a Palermo potreste valutare anche soluzioni in treno come alternativa ecologica.
Quanti aerei ci sono al giorno che partono da Roma e arrivano a Palermo?
Esistono 8 al giorno tra Roma e Palermo 0 sono aerei che effettuano cambi durante il viaggio. Spesso i voli con cambi durano di più ma se non ti importa del tempo e vuoi risparmiare allora questa è la soluzione che fa per te. Consulta gli orari delle diverse compagnie che operano su questa tratta e scegli l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Da Roma a Palermo ci sono circa 8 aerei al giorno 8 sono diretti. I voli diretti sono più pratici perché impieghi meno tempo ad arrivare a destinazione e non devi aspettare troppe ore in aeroporto. Consulta gli orari degli aerei che percorrono questa tratta e scegli quello che si adatta alle tue esigenze.