Cerca un volo da Roma a Ankara

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio


Trova un'auto a noleggio economica a

Dettagli tratta

Miglior prezzo 83 €
Durata del Viaggio 23 h 55 min
Viaggi al giorno 83
Prima partenza 06:30
Ultima partenza 22:10
Distanza 1.722 km

Trova i voli più economici da Roma a Ankara con virail

Grazie a virail potrete confrontare moltissimi siti di voli e trovare l'opzione che fa per voi. Una volta inserita la data di viaggio dovete solo scegliere l'orario di partenza e il miglior prezzo per il vostro volo diretto a Ankara. Virail vi reindirizzerà automaticamente al sito del provider per completare l'acquisto in tutta sicurezza.

Quanto costano i biglietti aerei più economici da Roma a Ankara?

Talvolta sono disponibili biglietti aerei low cost che saranno una benidizione per le vostre tasche! Per Ankara si possono trovare voli anche a 83 €.

Voli da Roma a Ankara

Quanto si impiega a raggiungere Ankara da Roma in aereo?

I voli diretti più rapidi da Roma a Ankara impiegano :6 h 15 min.

Quali sono gli aeroporti di Roma e Ankara?

Da Roma si può partire da Roma-Fiumicino mentre a Ankara si atterra a Esenboga.

Ricordate sempre di portare i documenti d'identità necessari per i viaggi internazionali. Verificate sempre se la carta d'identità è sufficiente o se invece serve il passaporto e eventualmente i visti d'ingresso per il paese di destinazione e di transito per i paesi che pianificate di attraversare.

Il volo da Roma a Ankara non dura molto perciò in certi casi si può considerare il treno specialmente notturno come soluzione alternativa.

Quando sono i primi e gli ultimi voli da Roma a Ankara?

Ogni giorno ci sono circa 83 aerei che da Roma vanno a Ankara di cui sono diretti. Ovviamente i voli diretti sono più pratici perché devi prendere solo un volo per arrivare a destinazione non devi fare cambi intermedi. Lo sappiamo bene che le lunghe attese in aeroporto non piacciono a nessuno. Consulta gli orari delle diverse compagnie aeree e trova l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.

Per andare da Roma a Ankara non esistono aerei diretti che collegano le due città è necessario dover fare almeno uno scalo quindi scendere da un aereo e salire su un altro. Prima di accettare un volo con uno scalo è importante accertarsi di avere tempo sufficiente tra i due voli 2 ore per un volo nazionale e 3-4 per quelli intercontinentali. Ricordati nel primo aeroporto durante il check in di indicare la meta di destinazione finale così sul bagaglio verrà inserita la destinazione ultima e durante lo scalo non dovrai preoccuparti del tuo bagaglio. Ogni giorno ci sono in totale 83 aerei che collegano le due città.