
Bus da Roma a Palermo


Quando sono previsti i primi e gli ultimi autobus da Roma a Palermo?
Il tempo di percorrenza medio per Palermo è 21 h 18 min, mentre i pullman più rapidi impiegano :11 h 40 min. Il primo autobus da Roma parte alle 20:00, l'ultimo alle 12:15.
Purtroppo il pullman è soggetto al traffico sulle strade: se avete un appuntamento importante o se dovete prendere delle coincidenze all'arrivo a Palermo, meglio optare per mezzi più affidabili, come i treni ad alta velocità o gli aerei.
Se gli orari delle corse in autobus da Roma a Palermo non rispecchiano le vostre esigenze, vale la pena di dare un'occhiata ai treni e alle possibiltà di carpooling per la vostra data di viaggio.
Quanti bus al giorno partono da Roma e arrivano a Palermo?
Di solito quando prenoti un viaggio in autobus puoi scegliere tra bus diretti o con cambi intermedi. Per andare da Roma a Palermo ci sono circa 1.5 bus al giorno, di cui 0.5 fanno cambi intermedi. Se preferisci viaggiare su bus diretti allora ti conviene prenotare in anticipo per evitare di non trovare posto. Oppure puoi dare un’occhiata anche alle offerte di treni e carpooling.
Da Roma a Palermo tutti i bus sono diretti, non ci sono bus che effettuano cambi intermedi. Ci sono 1.5 bus al giorno, e tutti effettuano corse dirette. Viaggiare su bus diretti è sicuramente meglio perché non devi scendere dal bus e poi aspettare l’arrivo dell’altro, una volta salito ci rimani fino a che non arrivi a destinazione.