
Voli da Roma a Kiev

Quanto si impiega a raggiungere Kiev da Roma in aereo?
I voli diretti più rapidi da Roma a Kiev impiegano :2 h 45 min.
Da quali aeroporti si vola per raggiungere Kiev e dove si atterra?
Gli aeroporti di Roma e Kiev sono rispettivamente Roma-Fiumicino e Kiev-Boryspil' e Kyiv.
Cercate sempre di arrivare in aeroporto con il sufficiente anticipo: almeno un'ora e mezza è necessaria per i voli nazionali o nello spazio Schengen ma se il vostro volo prevede il superamento di frontiera vi serviranno circa due ore a causa del controllo passaporti. Se avete bagagli da imbarcare in stiva dovrete considerare anche i tempi di attesa al banco del check-in.
Considerata la lunga distanza da percorrere per raggiungere Kiev da Roma l'aereo è sicuramente la scelta migliore.
Quante sono le connessioni aeree ogni giorno tra Roma e Kiev?
Esistono 2 al giorno tra Roma e Kiev 0 sono aerei che effettuano cambi durante il viaggio. Spesso i voli con cambi durano di più ma se non ti importa del tempo e vuoi risparmiare allora questa è la soluzione che fa per te. Consulta gli orari delle diverse compagnie che operano su questa tratta e scegli l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Da Roma a Kiev ci sono 2 aerei al giorno e sono tutti diretti quindi per arrivare a destinazione non devi scendere da un aereo e salire su un altro. Se però stai pensando a un viaggio con tappe intermedie puoi comunque trovare alternative che ti permetteranno di passare del tempo in altre città prima di arrivare a destinazione.