
Voli da Venezia a Verona







Quanto si impiega a raggiungere Verona da Venezia in aereo?
I voli più brevi da Venezia a Verona impiegano solo :2 h 30 min.
Da che aeroporti si parte e dove si atterra con i voli da Venezia a Verona?
Gli aeroporti a Venezia sono Aeroporto Marco Polo mentre a Verona sono Verona Internazionale.
Cercate sempre di arrivare in aeroporto con il sufficiente anticipo: almeno un'ora e mezza è necessaria per i voli nazionali o nello spazio Schengen ma se il vostro volo prevede il superamento di frontiera vi serviranno circa due ore a causa del controllo passaporti. Se avete bagagli da imbarcare in stiva dovrete considerare anche i tempi di attesa al banco del check-in.
Il volo da Venezia a Verona non dura molto perciò in certi casi si può considerare il treno specialmente notturno come soluzione alternativa.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Venezia a Verona?
I voli che ogni giorno partono da Venezia e arrivano a Verona sono 34. Di questi 34 sono voli con cambi intermedi. Se non ti importa di viaggiare su voli diretti allora consulta gli orari e i prezzi delle diverse compagnie scegliendo l'opzione cambi intermedi puoi trovare biglietti a prezzi ridotti. Invece se preferisci scendere dall'aereo e trovarti subito a Verona allora ti conviene prenotare in anticipo specialmente in periodi di alta stagione.
Ogni giorno ci sono in totale 34 aerei che collegano le due città. Da Venezia a Verona non ci sono aerei diretti è necessario dover fare almeno uno scalo. Questo significa che per raggiungere la tua destinazione devi scendere da un aereo e salire su un altro. Lo scalo può durare diverse ore se alla partenza del secondo volo mancano tante ore per esempio 10-20 è possibile uscire dall'aeroporto e visitare la città. Ovviamente stai attento a non allontanarti troppo per poter ritornare in tempo all'aeroporto.