
Treni da Verona a Venezia


Quanto ci si impiega in treno da Verona a Venezia e quando partono i primi e gli ultimi treni?
Il viaggio dura in media 1 h 38 min, ma il tempo di percorrenza minimo è di 58 min. Il primo treno diretto a Venezia parte da Verona alle 05:27, mentre l'ultimo di rientro a Venezia parte da Verona alle 17:10.
In quali stazioni si può prendere il treno da Verona a Venezia?
Da Verona si parte da Verona Porta Nuova, Verona Porta Vescovo, Verona P.Nuova e VERONA PORTA NUOVA arrivando a Venezia a Venezia Mestre, Venezia S. Lucia, Venezia S.Lucia, Venezia Santa Lucia e VENEZIA S. LUCIA.
Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Verona a Venezia?
Per andare da Verona a Venezia puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 32.5 treni al giorno che collegano Verona a Venezia, di cui 1.5 effettuano cambi.
Da Verona a Venezia tutti i treni sono diretti, non ci sono treni che effettuano cambi intermedi. Ci sono 32.5 treni al giorno, e tutti effettuano corse dirette. Viaggiare su treni diretti è sicuramente meglio perché non devi scendere dal treno e poi aspettare l’arrivo dell’altro, una volta salito ci rimani fino a che non arrivi a destinazione.