
Treni da Napoli a Milano







Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Napoli a Milano?
Il tempo di percorrenza minimo in treno da Napoli a Milano è di 4 h 11 min, mentre in media si impiegano 6 h 12 min. Il primo treno per Milano parte da Napoli alle 05:00, mentre l'ultimo disponibile parte alle 21:35.
Quali sono le stazioni di partenza da Napoli e di arrivo a Milano?
Il vostro treno per Milano partirà da Napoli Piazza Garibaldi, Napoli Centrale, Napoli Afragola, NAPOLI CENTRALE, Napoli C.le e NAPOLI AFRAGOLA, arrivando a Milano Porta Garibaldi, Milano Centrale, Milano Rogoredo, MILANO PORTA GARIBALDI, Milano Rog, Milano Rho Fiera e MILANO CENTRALE.
Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Se l'idea di un lungo viaggio in treno vi annoia, potete dare un'occhiata alle offerte di voli low-cost per Milano. Arriverete prima e meno stanchi, magari senza spendere di più.
Quanti treni ci sono al giorno che da Napoli arrivano a Milano?
Per andare da Napoli a Milano puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 17.5 treni al giorno che collegano Napoli a Milano, di cui 2 effettuano cambi.
Per andare da Napoli a Milano ci sono 17.5 treni al giorno, nessuno di questi effettua cambi intermedi. Tutti i treni che percorrono questa tratta sono diretti e quindi ti permettono di arrivare a destinazione più velocemente. Questo è un vantaggio perché non devi salire e scendere dal treno più volte, arrivi direttamente a destinazione senza dover cambiare treno durante il tuo viaggio.