
Treni da Verona a Trento







Quanto dura il viaggio e quali sono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno diretto a Trento parte da Verona alle 06:00, mentre l'ultimo è previsto per le 17:01. In media si impiegano 1 h 20 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Trento da Verona in 52 min.
In treno da Verona a Trento: quali stazioni servono la tratta?
Il vostro treno per Trento partirà da Verona Porta Nuova, Verona Porta Vescovo, Verona P.Nuova, VERONA PORTA NUOVA e VERONA PORTA VESCOVO, arrivando a Trento, Trento S. Bartolameo, Trento S. Chiara e TRENTO S. CHIARA.
Quando viaggiate in treno non dimenticate di avere il biglietto sempre con voi. Stampate i vostri biglietti o scaricate la versione mobile quando permesso.
Per i viaggi di breve durata, il treno non è sempre il mezzo più economico. Per prezzi e orari alternativi si possono consultare le offerte di pullman e carpooling.
Quanti sono i treni che ogni giorno collegano Verona a Trento?
Per raggiungere Trento da Verona non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 75.5 connessioni al giorno, di cui 53 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.