
Treni da Roma a Ferrara







Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
In media servono 5 h 11 min per raggiungere Ferrara da Roma, ma i collegamenti più veloci possono impiegare anche 2 h 42 min. Il primo treno per Ferrara è previsto alle 05:35, mentre l'ultimo è alle 22:35.
Da quali stazioni di Roma partono i treni per Ferrara e dove arrivano?
Da Roma si può partire da Roma Tiburtina, Roma Termini, ROMA TERMINI e ROMA TIBURTINA, con arrivo a Ferrara, FERRARA, FERRARA-CONA OSPEDALE e FERRARA CITTA' DEL RAGAZZO.
Talvolta è possibile risparmiare curiosando tra le offerte della compagnia: spesso sono previste carte fedeltà o sconti per gruppi e giovani. Non dimenticate di dare un'occhiata.
Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Roma a Ferrara?
Per raggiungere Ferrara da Roma non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 44 connessioni al giorno, di cui 38 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.