Viaggia in treno da Milano a Mantova
Milano e Mantova sono davvero ben collegate, il viaggio da Milano a Mantova dura in media 2 h 54 min. Ogni giorno circa 349 treni collegano Milano a Mantova, e la tariffa base parte da circa 11,50 €.
Se ti sposti da Milano a Mantova in treno partirai dalla stazione di Milano Centrale, Milano Rogoredo o Milano Cadorna.
Il collegamento più rapido via treno è dalla stazione di Milano Rogoredo alla stazione di Mantova, ma i collegamenti diretti partono anche da Milano Centrale. La tratta Milano-Mantova è coperta dai treni regionali Trenord.
Mantova è una splendida città italiana ricca di storia e cultura, perfetta per una gita in giornata spostandosi a piedi. Esplora il vasto Palazzo Ducale, la suggestiva Piazza Sordello, e degusta la cucina locale nella storica piazza del mercato. Le case medievali fiancheggiano le strette strade acciottolate, mentre le imponenti torri del Castello di San Giorgio danno ai visitatori la sensazione di fare un salto indietro nel tempo. Nelle belle giornate potrai passeggiare, fare sport o bere qualcosa sul grande lungolago, mentre per le giornate più nebbiose Mantova presenta una ricca offerta museale e artistica.
Se stai pianificando di visitare Mantova partendo da Milano in treno, lasciati consigliare da Virail. Confrontiamo migliaia di destinazioni di treni, bus e voli per aiutarti a trovare il prezzo migliore. Controlla il nostro comodo calendario con i prezzi qui sotto e trova i prezzi migliori tra tutti i mezzi di trasporto disponibili tra Milano e Mantova.