
Voli da Roma a Vienna

Quanto ci si impiega da Roma a Vienna in aereo?
I voli più brevi da Roma a Vienna impiegano solo :1 h 35 min.
Da che aeroporti si parte e dove si atterra con i voli da Roma a Vienna?
Ciampino, Fiumicino e Roma-Fiumicino e Vienna Intl e Vienna-Schwechat sono gli aeroporti serviti dai voli da Roma a Vienna.
Per i più avventurosi questa lunga distanza può essere percorsa anche in un viaggio a tappe ma se dovete raggiungere Vienna in fretta l'aereo è il mezzo migliore.
Quando è previsto il primo volo per Vienna?
Esistono 4.5 al giorno tra Roma e Vienna 0 sono aerei che effettuano cambi durante il viaggio. Spesso i voli con cambi durano di più ma se non ti importa del tempo e vuoi risparmiare allora questa è la soluzione che fa per te. Consulta gli orari delle diverse compagnie che operano su questa tratta e scegli l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Per andare da Roma a Vienna ci sono circa 4.5 al giorno di cui 4.5 sono voli diretti. Questo vuol dire che la maggior parte dei voli che percorrono questa tratta sono diretti. Sicuramente un vantaggio per chi viaggia perché ti permette di arrivare a destinazione in poco tempo e non devi trascorrere la tua giornata all'interno di un aeroporto ad aspettare aerei.