
Voli da Palermo a Bruxelles

Quanto dura il volo da Palermo a Bruxelles?
I voli più brevi da Palermo a Bruxelles impiegano solo :2 h 35 min.
Quali sono gli aeroporti di Palermo e Bruxelles?
Da Palermo si può partire da Punta Raisi e Palermo-Punta Raisi mentre a Bruxelles si atterra a Brussels, Charleroi Brussels e Bruxelles.
Cercate sempre di arrivare in aeroporto con il sufficiente anticipo: almeno un'ora e mezza è necessaria per i voli nazionali o nello spazio Schengen ma se il vostro volo prevede il superamento di frontiera vi serviranno circa due ore a causa del controllo passaporti. Se avete bagagli da imbarcare in stiva dovrete considerare anche i tempi di attesa al banco del check-in.
Il volo da Palermo a Bruxelles non dura molto perciò in certi casi si può considerare il treno specialmente notturno come soluzione alternativa.
Quando sono i primi e gli ultimi voli da Palermo a Bruxelles?
I voli che ogni giorno partono da Palermo e arrivano a Bruxelles sono 64. Di questi 63 sono voli con cambi intermedi. Se non ti importa di viaggiare su voli diretti allora consulta gli orari e i prezzi delle diverse compagnie scegliendo l'opzione cambi intermedi puoi trovare biglietti a prezzi ridotti. Invece se preferisci scendere dall'aereo e trovarti subito a Bruxelles allora ti conviene prenotare in anticipo specialmente in periodi di alta stagione.
Da Palermo a Bruxelles ci sono 64 connessioni aeree al giorno di cui 63 fanno cambi intermedi. Quindi per questa tratta esistono più aerei con cambi rispetto a quelli diretti. Se vuoi arrivare a Bruxelles il prima possibile e scendere dall'aereo una volta arrivato a destinazione ti conviene prenotare in anticipo per non rischiare di non trovare posto oppure prendi in considerazione anche l'opzione treno che con le linee ad alta velocità ti permette di spostarti velocemente.