Cerca un volo da Palermo a San Pietroburgo

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio


Trova un'auto a noleggio economica a San Pietroburgo

Dettagli tratta

Miglior prezzo 214,23€
Durata del Viaggio 13 h 20 min
Viaggi al giorno 95
Prima partenza: 06:00
Ultima partenza 23:40
Distanza 2705km

Voli low cost da Palermo a San Pietroburgo su virail

Grazie a virail potrete confrontare moltissimi siti di voli e trovare l'opzione che fa per voi. Una volta inserita la data di viaggio dovete solo scegliere l'orario di partenza e il miglior prezzo per il vostro volo diretto a San Pietroburgo. Virail vi reindirizzerà automaticamente al sito del provider per completare l'acquisto in tutta sicurezza.

Quali sono i prezzi dei voli da Palermo a San Pietroburgo?

Il miglior prezzo per i voli da Palermo a San Pietroburgo può essere anche di soli 214,23 € se prenotate con largo anticipo.

Voli da Palermo a San Pietroburgo


Quali compagnie prevedono voli da Palermo a San Pietroburgo?

I voli da Palermo a San Pietroburgo sono offerti da Lufthansa, Vueling, SAS, SWISS e Alitalia, solo un esempio dei moltissimi partner di virail.

Da dove partono i voli per San Pietroburgo e dove atterrano?

Gli aeroporti di Palermo e San Pietroburgo sono rispettivamente Palermo-Punta Raisi e San Pietroburgo-Pulkovo.

Quante sono le connessioni aeree ogni giorno tra Palermo e San Pietroburgo?

Per andare da Palermo a San Pietroburgo non esistono aerei diretti che collegano le due città, è necessario dover fare almeno uno scalo, quindi scendere da un aereo e salire su un altro. Prima di accettare un volo con uno scalo, è importante accertarsi di avere tempo sufficiente tra i due voli, 2 ore per un volo nazionale e 3-4 per quelli intercontinentali. Ricordati nel primo aeroporto, durante il check in, di indicare la meta di destinazione finale, così sul bagaglio verrà inserita la destinazione ultima e durante lo scalo non dovrai preoccuparti del tuo bagaglio. Ogni giorno ci sono in totale 95 aerei che collegano le due città.

Cercate sempre di arrivare in aeroporto con il sufficiente anticipo: almeno un'ora e mezza è necessaria per i voli nazionali o nello spazio Schengen, ma se il vostro volo prevede il superamento di frontiera vi serviranno circa due ore a causa del controllo passaporti. Se avete bagagli da imbarcare in stiva dovrete considerare anche i tempi di attesa al banco del check-in.

Quando parte il primo volo per San Pietroburgo?

Il primo aereo per San Pietroburgo è previsto alle 09:08, mentre l'ultimo volo disponibile per raggiungere la città è alle 15:08.

Quanto ci si impiega da Palermo a San Pietroburgo in aereo?

I voli diretti a San Pietroburgo da Palermo impiegano nel migliore dei casi 6 ore e 10 minuti.

Per i più avventurosi, questa lunga distanza può essere percorsa anche in un viaggio a tappe, ma se dovete raggiungere San Pietroburgo in fretta, l'aereo è il mezzo migliore.

Con virail puoi cercare e mettere a confronto orari e prezzi di tutti i mezzi di trasporto da una città all'altra