
Voli da Palermo a Madrid

Quanto dura in media il volo da Palermo a Madrid?
La durata minima del volo da Palermo a Madrid è di :2 h 40 min.
Quali sono gli aeroporti di Palermo e Madrid?
Gli aeroporti a Palermo sono Palermo-Punta Raisi mentre a Madrid sono Madrid-Barajas.
Da alcuni anni sono in vigore severe norme di sicurezza che impediscono il trasporto di liquidi nel bagaglio a mano. Infatti la quantita massima di liquidi consentiti (di cui anche dentifrici e creme fanno parte) è di 10 contenitori da 100 ml l'uno per un totale di massimo un litro. Possono essere trasportati solo in una busta trasparente apribile dal personale di sicurezza.
Data la relativamente breve durata del volo da Palermo a Madrid potreste valutare anche soluzioni in treno come alternativa ecologica.
Quali sono gli orari dei voli da Palermo a Madrid?
I voli che ogni giorno partono da Palermo e arrivano a Madrid sono 87. Di questi 86 sono voli con cambi intermedi. Se non ti importa di viaggiare su voli diretti allora consulta gli orari e i prezzi delle diverse compagnie scegliendo l'opzione cambi intermedi puoi trovare biglietti a prezzi ridotti. Invece se preferisci scendere dall'aereo e trovarti subito a Madrid allora ti conviene prenotare in anticipo specialmente in periodi di alta stagione.
Da Palermo a Madrid ci sono 87 connessioni aeree al giorno di cui 86 fanno cambi intermedi. Quindi per questa tratta esistono più aerei con cambi rispetto a quelli diretti. Se vuoi arrivare a Madrid il prima possibile e scendere dall'aereo una volta arrivato a destinazione ti conviene prenotare in anticipo per non rischiare di non trovare posto oppure prendi in considerazione anche l'opzione treno che con le linee ad alta velocità ti permette di spostarti velocemente.