
Voli da Palermo a Barcellona

Quanto ci si impiega da Palermo a Barcellona in aereo?
I collegamenti in aereo più rapidi vi portano da Palermo a Barcellona in solo :1 h 55 min.
Da quali aeroporti si vola per raggiungere Barcellona e dove si atterra?
Da Palermo si può partire da Punta Raisi e Palermo-Punta Raisi mentre a Barcellona si atterra a Barcelona-El Prat e Barcellona-El Prat.
Esistono moltissime compagnie aeree e quasi altrettante regole riguardo i bagagli a mano non tanto per quanto riguarda gli oggetti consentiti quanto le dimensioni il peso e talvolta il numero dei bagagli che si possono portare in cabina. Verificate sempre i regolamenti delle compagnie con cui viaggiate così da evitare il pagamento di salate penali.
Il volo da Palermo a Barcellona non dura molto perciò in certi casi si può considerare il treno specialmente notturno come soluzione alternativa.
Quando è previsto il primo volo per Barcellona?
Esistono 18 al giorno tra Palermo e Barcellona 17 sono aerei che effettuano cambi durante il viaggio. Spesso i voli con cambi durano di più ma se non ti importa del tempo e vuoi risparmiare allora questa è la soluzione che fa per te. Consulta gli orari delle diverse compagnie che operano su questa tratta e scegli l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Da Palermo a Barcellona ci sono 18 connessioni aeree al giorno di cui 17 fanno cambi intermedi. Quindi per questa tratta esistono più aerei con cambi rispetto a quelli diretti. Se vuoi arrivare a Barcellona il prima possibile e scendere dall'aereo una volta arrivato a destinazione ti conviene prenotare in anticipo per non rischiare di non trovare posto oppure prendi in considerazione anche l'opzione treno che con le linee ad alta velocità ti permette di spostarti velocemente.