
Bus da Roma a Vicenza


A che ora sono le prime e ultime corse in bus per Vicenza?
Il tempo di percorrenza medio per Vicenza è 9 h 54 min, mentre i pullman più rapidi impiegano :7 h 25 min. Il primo autobus da Roma parte alle 06:40, l'ultimo alle 22:55.
Le fermate dei bus non sono sempre facilmente riconoscibili come quelle dei treni: cercate di arrivare sempre con almeno 15 minuti di anticipo, per avere il tempo di individuare la banchina e il bus esatto che vi porterà a Vicenza.
Se gli orari delle corse in autobus da Roma a Vicenza non rispecchiano le vostre esigenze, vale la pena di dare un'occhiata ai treni e alle possibiltà di carpooling per la vostra data di viaggio.
Quanti bus ci sono al giorno per andare da Roma a Vicenza?
Da Roma a Vicenza ci sono circa 3 bus al giorno, 2 sono bus diretti, i restanti sono bus che effettuano cambi. Viaggiare su bus diretti è sicuramente più comodo perché non devi salire e scendere dal bus più volte e inoltre perché, molto spesso, il viaggio dura di meno.
Da Roma a Vicenza tutti i bus sono diretti, non ci sono bus che effettuano cambi intermedi. Ci sono 3 bus al giorno, e tutti effettuano corse dirette. Viaggiare su bus diretti è sicuramente meglio perché non devi scendere dal bus e poi aspettare l’arrivo dell’altro, una volta salito ci rimani fino a che non arrivi a destinazione.