
Bus da Catania a Vicenza


Quali sono gli orari dei pullman da Catania a Vicenza?
Il tempo di percorrenza medio per Vicenza è 24 h 10 min, mentre i pullman più rapidi impiegano :22 h 15 min. Il primo autobus da Catania parte alle 17:20, l'ultimo alle 21:55.
Le fermate dei bus non sono sempre facilmente riconoscibili come quelle dei treni: cercate di arrivare sempre con almeno 15 minuti di anticipo, per avere il tempo di individuare la banchina e il bus esatto che vi porterà a Vicenza.
Con una tale distanza, il viaggio in bus da Catania a Vicenza comincia a farsi lungo e noioso. Per accorciare i tempi, potreste optare per l'alternativa in aereo, magari volando con compagnie low cost dal prezzo contenuto.
Quanti sono i bus che ogni giorno da Catania vanno a Vicenza?
Di solito quando prenoti un viaggio in autobus puoi scegliere tra bus diretti o con cambi intermedi. Per andare da Catania a Vicenza ci sono circa 2 bus al giorno, di cui 2 fanno cambi intermedi. Se preferisci viaggiare su bus diretti allora ti conviene prenotare in anticipo per evitare di non trovare posto. Oppure puoi dare un’occhiata anche alle offerte di treni e carpooling.
Per andare da Catania a Vicenza è necessario cambiare bus durante il viaggio, non esistono bus diretti che collegano le due città. Ogni giorno i bus che percorrono questa tratta sono 2, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se l’idea di dover salire e scendere dal bus più volte non fa per te, ti consigliamo di controllare anche gli orari dei treni, potresti trovare collegamenti diretti a prezzi convenienti.