Cerca un volo da Roma a San Pietroburgo

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio


Trova un'auto a noleggio economica a

Dettagli tratta

Miglior prezzo 48,52 €
Durata del Viaggio 30 h 43 min
Viaggi al giorno 102
Prima partenza 06:10
Ultima partenza 22:40
Distanza 2.347 km

I voli più economici da Roma a San Pietroburgo su virail

Virail trova per voi i voli più economici da Roma a San Pietroburgo: vi basta inserire la data del vostro viaggio e virail contfronterà i prezzi da centinaia di siti per trovare l'offerta migliore. Una volta filtrati i risultati in base alle vostre preferenze di budget e di orari virail vi reindirizzerà automaticamente al sito del provider per finalizzare l'acquisto.

Quali sono i prezzi dei voli da Roma a San Pietroburgo?

I prezzi più bassi per i voli da Roma a San Pietroburgo si trovano prenotando in largo anticipo e si possono trovare offerte low cost a partire da 48,52 €.

Voli da Roma a San Pietroburgo

Quanto dura in media il volo da Roma a San Pietroburgo?

I voli più brevi da Roma a San Pietroburgo impiegano solo :4 h 40 min.

Da dove partono i voli per San Pietroburgo e dove atterrano?

Roma-Fiumicino e Roma-Ciampino e San Pietroburgo-Pulkovo sono gli aeroporti serviti dai voli da Roma a San Pietroburgo.

Data la relativamente breve durata del volo da Roma a San Pietroburgo potreste valutare anche soluzioni in treno come alternativa ecologica.

Quando è previsto il primo volo per San Pietroburgo?

I voli che ogni giorno partono da Roma e arrivano a San Pietroburgo sono 102. Di questi 100 sono voli con cambi intermedi. Se non ti importa di viaggiare su voli diretti allora consulta gli orari e i prezzi delle diverse compagnie scegliendo l'opzione cambi intermedi puoi trovare biglietti a prezzi ridotti. Invece se preferisci scendere dall'aereo e trovarti subito a San Pietroburgo allora ti conviene prenotare in anticipo specialmente in periodi di alta stagione.

Da Roma a San Pietroburgo ci sono 102 connessioni aeree al giorno di cui 100 fanno cambi intermedi. Quindi per questa tratta esistono più aerei con cambi rispetto a quelli diretti. Se vuoi arrivare a San Pietroburgo il prima possibile e scendere dall'aereo una volta arrivato a destinazione ti conviene prenotare in anticipo per non rischiare di non trovare posto oppure prendi in considerazione anche l'opzione treno che con le linee ad alta velocità ti permette di spostarti velocemente.