
Voli da Arcangelo a San Pietroburgo





Quanto dura il viaggio in aereo da Arcangelo a San Pietroburgo?
L'unico collegamento aereo da Arcangelo a San Pietroburgo parte alle 05:00.
Da quali aeroporti si vola per raggiungere San Pietroburgo e dove si atterra?
Da Arcangelo si può partire da Arkhangelsk e Arcangelo mentre a San Pietroburgo si atterra a Pulkovo e San Pietroburgo-Pulkovo.
Cercate sempre di arrivare in aeroporto con il sufficiente anticipo: almeno un'ora e mezza è necessaria per i voli nazionali o nello spazio Schengen ma se il vostro volo prevede il superamento di frontiera vi serviranno circa due ore a causa del controllo passaporti. Se avete bagagli da imbarcare in stiva dovrete considerare anche i tempi di attesa al banco del check-in.
Per i più avventurosi questa lunga distanza può essere percorsa anche in un viaggio a tappe ma se dovete raggiungere San Pietroburgo in fretta l'aereo è il mezzo migliore.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Arcangelo a San Pietroburgo?
Ogni giorno ci sono circa 5 aerei che da Arcangelo vanno a San Pietroburgo di cui 5 sono diretti. Ovviamente i voli diretti sono più pratici perché devi prendere solo un volo per arrivare a destinazione non devi fare cambi intermedi. Lo sappiamo bene che le lunghe attese in aeroporto non piacciono a nessuno. Consulta gli orari delle diverse compagnie aeree e trova l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Per andare da Arcangelo a San Pietroburgo ci sono circa 5 al giorno di cui 5 sono voli diretti. Questo vuol dire che la maggior parte dei voli che percorrono questa tratta sono diretti. Sicuramente un vantaggio per chi viaggia perché ti permette di arrivare a destinazione in poco tempo e non devi trascorrere la tua giornata all'interno di un aeroporto ad aspettare aerei.