Con virail tutti i treni da Palermo a Augusta, Sicilia a portata di mano
Con Virail puoi trovare il miglior collegamento ferroviario da Palermo a Augusta, Sicilia, basta inserire la data del tuo viaggio e noi troveremo la soluzione migliore per te! Sulla nostra piattaforma puoi anche scegliere tra un biglietto di andata e ritorno o di sola andata e puoi filtrare i tuoi risultati per prezzo e orario di partenza. Una volta scelto il biglietto migliore per il tuo viaggio, ti reindirizzeremo automaticamente al sito web del fornitore, dove potrai prenotare e pagare il biglietto. Virail è una piattaforma di meta-ricerca con clienti provenienti da più di 30 paesi. Il nostro strumento di confronto lavora con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio ottimale, indipendentemente dalle tue esigenze.
Quali compagnie ferroviarie viaggiano da Palermo a Augusta, Sicilia?
Virail vi mostra le offerte per moltissime compagnie ferroviarie in Europa e nel resto del mondo. Per esempio, vi mostra le combinazioni per i treni da Palermo a Augusta, Sicilia offerti da Trenitalia.
Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è attualmente la più importante società ferroviaria italiana, che offre il suo servizio a 40 milioni di passeggeri, se si considera solo la rete ad alta velocità.
A che prezzi si trovano i biglietti del treno da Palermo a Augusta, Sicilia?
Non aspettate a prenotare: con un po' di fortuna, e di anticipo, potrete trovare biglietti del treno da Palermo a Augusta, Sicilia per 16,50 €. Se invece non sapete ancora le date del vostro viaggio, i prezzi medi s aggirano attorno ai 17,75 €.
Dettagli del viaggio
Considerata la breve distanza, il carpooling e l'autobus costituiscono valide alternative di viaggio per la tratta Palermo - Augusta, Sicilia, soprattutto per chi ha un budget ristretto.
Da quali stazioni di Palermo partono i treni per Augusta, Sicilia e dove arrivano?
Le stazioni servite dai treni Palermo - Augusta, Sicilia sono Palermo Centrale e Augusta.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Palermo a Augusta, Sicilia?
Per andare da Palermo a Augusta, Sicilia è possibile trovare treni diretti oppure treni che fanno cambi intermedi. Ogni giorno per questa tratta i treni diretti sono di più rispetto a quelli che effettuano cambi, questo ti permette di poter risparmiare tempo e arrivare a destinazione più velocemente. I treni diretti che percorrono questa tratta sono 2.
Per raggiungere Augusta, Sicilia da Palermo non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 3 connessioni al giorno, di cui 1 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
A che ora partono i treni da Palermo e quando impiegano a raggiungere Augusta, Sicilia?
I treni più veloci impiegano 3 h 49 min ad arrivare a Augusta, Sicilia, mentre in media servono 4 h 16 min. Il primo treno da Palermo a Augusta, Sicilia parte alle 07:31, mentre l'ultimo lascia Palermo alle 17:31.
Tratte correlate
Principali tratte per Augusta, Sicilia
- Treni Caltanissetta - Augusta, Sicilia
- Treni Gela - Augusta, Sicilia
- Treni Messina - Augusta, Sicilia
- Treni Ragusa - Augusta, Sicilia
- Treni Siracusa - Augusta, Sicilia