
Di seguito alcuni collegamenti in treno per la data di domani da Modena a Venezia, consultando tutte le soluzioni potrai scegliere il viaggio Modena-Venezia migliore in base al tuo orario di partenza e di arrivo. Virail confronta più di 200 operatori nel mondo.





Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Il tragitto tra Modena e Venezia è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.
Quali stazioni sono servite dai treni che viaggiano da Modena a Venezia?
I treni diretti a Venezia da Modena partono da Modena, MODENA POLICLINICO, MODENA PIAZZA MANZONI, MODENA o FORNACI e arrivano a Venezia Santa Lucia.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Modena a Venezia?
Da Modena a Venezia non ci sono connessioni dirette, tutti i treni che percorrono questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 88 treni al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte di bus e aerei.
Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Modena a Venezia e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
Il viaggio dura in media 3 ore e 2 minuti, ma il tempo di percorrenza minimo è di 3 ore e 20 minuti. Il primo treno diretto a Venezia parte da Modena alle 06:06, mentre l'ultimo di rientro a Venezia parte da Modena alle 17:01.