
Treni da Ferrara a Venezia







Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
I treni più veloci impiegano 49 min ad arrivare a Venezia, mentre in media servono 1 h 48 min. Il primo treno da Ferrara a Venezia parte alle 03:55, mentre l'ultimo lascia Ferrara alle 21:44.
Quali stazioni sono servite dai treni che viaggiano da Ferrara a Venezia?
Il vostro treno per Venezia partirà da Ferrara, FERRARA, FERRARA CITTA' DEL RAGAZZO e FERRARA-CONA OSPEDALE, arrivando a Venezia Mestre, Venezia S.Lucia, VENEZIA S. LUCIA, VENEZIA MESTRE e Venezia S. Lucia.
Se il vostro tragitto prevede cambi, assicuratevi di avere abbastanza tempo tra un treno e l'altro. Considerate che dovrete quasi sicuramente cambiare binario e tenete sempre un po' di margine per eventuali ritardi.
Se gli orari o i prezzi del viaggio in treno non soddisfano le vostre esigenze, il carpooling e il bus costituiscono ottime alternative, permettendo di raggiungere Venezia in simili tempistiche, ma a un prezzo più basso.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Ferrara a Venezia?
Per andare da Ferrara a Venezia puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 31.5 treni al giorno che collegano Ferrara a Venezia, di cui 12.5 effettuano cambi.
La tratta che va da Ferrara a Venezia prevede un numero maggiore di treni diretti rispetto a quelli che fanno cambi intermedi. In totale ci sono 31.5 treni al giorno, di cui 19 sono diretti. Controlla gli orari dei diversi treni e confronta i prezzi delle compagnie che operano su quella tratta e trova l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.