Con virail tutti i treni da Ferrara a Padova a portata di mano
Virail ti aiuta a trovare la migliore offerta per viaggiare in treno da Ferrara a Padova. È possibile confrontare diverse offerte allo stesso tempo, tutto quello che devi fare è inserire la data del tuo prossimo viaggio e noi ti troveremo tutte le opzioni disponibili per questa tratta. Sulla nostra piattaforma è anche possibile filtrare i risultati per orario di partenza e di arrivo, numero di modifiche, durata, prezzo e si può anche decidere se si desidera un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. Una volta scelta l'opzione migliore per te, ti reindirizzeremo automaticamente al sito web del fornitore e potrai prenotare il tuo biglietto. Virail è un portale di trasporto di viaggi con clienti in più di 30 paesi. Aiutiamo più di 60 milioni di utenti all'anno a trovare l'opzione migliore per il loro viaggio. Il nostro strumento di confronto funziona con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio perfetta, indipendentemente dalle tue esigenze.
Che compagnie offrono treni da Ferrara a Padova?
Tra le numerosissime compagnie nostre partner in Europa e nel resto del mondo, virail trova quella che fa al caso vostro. Per esempio, la tratta da Ferrara a Padova è servita da Trenitalia e Italo.
Trenitalia e Italo sono i due vettori per spostarsi in treno per tutta la penisola. Mentre Italo offre un servizio limitato all'alta velocità, Trenitalia vanta anche una rete capillare che va dalle lunghe distanze alle più brevi tratte regionali.
Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è attualmente la più importante società ferroviaria italiana, che offre il suo servizio a 40 milioni di passeggeri, se si considera solo la rete ad alta velocità.
Quanto costano i treni più economici da Ferrara a Padova?
Dimenticate il last minute: i treni economici si trovano in anticipo. Si può viaggiare in treno da Ferrara a Padova anche per 6 € se si prenota in anticipo, mentre i prezzi medi si aggirano intorno ai 13,05 €.
Dettagli del viaggio
Prezzo del biglietto Ferrara - Padova ogni giorno
Per i viaggi di breve durata, il treno non è sempre il mezzo più economico. Per prezzi e orari alternativi si possono consultare le offerte di pullman e carpooling.
In treno da Ferrara a Padova: quali stazioni servono la tratta?
I treni diretti a Padova da Ferrara partono da Ferrara, FERRARA CITTA' DEL RAGAZZO e FERRARA-CONA OSPEDALE e arrivano a Padova e Padua.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Ferrara a Padova?
Da Ferrara a Padova tutti i treni sono diretti, non ci sono treni che effettuano cambi intermedi. Ci sono 18.5 treni al giorno, e tutti effettuano corse dirette. Viaggiare su treni diretti è sicuramente meglio perché non devi scendere dal treno e poi aspettare l’arrivo dell’altro, una volta salito ci rimani fino a che non arrivi a destinazione.
Per andare da Ferrara a Padova puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 18.5 treni al giorno che collegano Ferrara a Padova, di cui 9 effettuano cambi.
Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Ferrara a Padova e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno diretto a Padova parte da Ferrara alle 07:00, mentre l'ultimo è previsto per le 19:49. In media si impiegano 1 h 4 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Padova da Ferrara in 35 min.
Tratte correlate
Principali tratte per Padova
- Treni Bolzano - Padova
- Treni Brescia - Padova
- Treni Cesena - Padova
- Treni Forlì - Padova
- Treni Mestre - Padova
- Treni Modena - Padova
- Treni Parma - Padova
- Treni Ravenna - Padova
- Treni Reggio Emilia - Padova
- Treni Trento - Padova
- Treni Trieste - Padova
- Treni Udine - Padova
- Treni Venezia - Padova
- Treni Verona - Padova
- Treni Vicenza - Padova