
Treni da Valencia a Saragozza


Quanto dura il viaggio e quali sono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno diretto a Saragozza parte da Valencia alle 10:35, mentre l'ultimo è previsto per le 12:15. In media si impiegano 4 h 39 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Saragozza da Valencia in 3 h 32 min.
Quali stazioni sono servite dai treni che viaggiano da Valencia a Saragozza?
I treni diretti a Saragozza da Valencia partono da Valencia-Estacio Del Nord, VALENCIA-ESTACIO DEL NORD, VALENCIA JOAQUIN SOROLLA, VALENCIA-CABANYAL e Valencia - Joaquín Sorolla e arrivano a Zaragoza Miraflores, ZARAGOZA GOYA, ZARAGOZA-DELICIAS, ZARAGOZA PORTILLO, ZARAGOZA MIRAFLORES, Estación de Zaragoza-Delicias e Stazione di Zaragoza-Delicias.
Per i viaggi di breve durata, il treno non è sempre il mezzo più economico. Per prezzi e orari alternativi si possono consultare le offerte di pullman e carpooling.
Quanti treni ci sono al giorno che da Valencia arrivano a Saragozza?
Da Valencia a Saragozza i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 4.5 treni che ogni giorno collegano queste due città, 1 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Da Valencia a Saragozza i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 4.5 treni al giorno che percorrono questa tratta, di cui 3.5 sono diretti. Grazie alle numerose compagnie ferroviarie il numero di treni diretti è maggiore rispetto a quelli che effettuano cambi intermedi. In questo modo impiegherai meno tempo per arrivare a destinazione e potrai goderti un viaggio in totale tranquillità senza dover salire e scendere dal treno più volte.