
Voli da Venezia a Torino







Quanto ci si impiega da Venezia a Torino in aereo?
I voli diretti a Torino da Venezia impiegano nel migliore dei casi :2 h 50 min.
Da che aeroporti si parte e dove si atterra con i voli da Venezia a Torino?
Gli aeroporti a Venezia sono Aeroporto Marco Polo e Treviso-Sant'Angelo mentre a Torino sono Aeroporto Città Di Torino.
Ricordate sempre di portare i documenti d'identità necessari per i viaggi internazionali. Verificate sempre se la carta d'identità è sufficiente o se invece serve il passaporto e eventualmente i visti d'ingresso per il paese di destinazione e di transito per i paesi che pianificate di attraversare.
Data la relativamente breve durata del volo da Venezia a Torino potreste valutare anche soluzioni in treno come alternativa ecologica.
Quando partono i primi voli per Torino?
I voli che ogni giorno partono da Venezia e arrivano a Torino sono 125. Di questi 125 sono voli con cambi intermedi. Se non ti importa di viaggiare su voli diretti allora consulta gli orari e i prezzi delle diverse compagnie scegliendo l'opzione cambi intermedi puoi trovare biglietti a prezzi ridotti. Invece se preferisci scendere dall'aereo e trovarti subito a Torino allora ti conviene prenotare in anticipo specialmente in periodi di alta stagione.
Per andare da Venezia a Torino non esistono aerei diretti che collegano le due città è necessario dover fare almeno uno scalo quindi scendere da un aereo e salire su un altro. Prima di accettare un volo con uno scalo è importante accertarsi di avere tempo sufficiente tra i due voli 2 ore per un volo nazionale e 3-4 per quelli intercontinentali. Ricordati nel primo aeroporto durante il check in di indicare la meta di destinazione finale così sul bagaglio verrà inserita la destinazione ultima e durante lo scalo non dovrai preoccuparti del tuo bagaglio. Ogni giorno ci sono in totale 125 aerei che collegano le due città.