Di seguito alcuni collegamenti in autobus per la data di domani da Trento a Verona, consultando tutte le soluzioni potrai scegliere il viaggio Trento-Verona migliore in base al tuo orario di partenza e di arrivo. Virail confronta più di 200 operatori nel mondo.
Domani (Mercoledì 20 Febbraio 2019)
Dati aggiornati







Alcune delle migliori offerte in autobus, nei prossimi giorni, da Trento a Verona, consultando tutte le soluzioni potrai scegliere il viaggio Trento-Verona migliore in base al tuo orario di partenza e di arrivo. Confrontiamo e cerchiamo il miglior prezzo per diverse compagnie di trasporto.
Giovedì 21 Febbraio 2019
Dati aggiornati







Mercoledì 27 Febbraio 2019
Dati aggiornati







Venerdì 1 Marzo 2019
Dati aggiornati







Lunedì 15 Aprile 2019
Dati aggiornati







Soprattutto nelle grandi città ci possono essere più autostazioni. Verificate attentamente quale di queste è la vostra stazione di partenza o di arrivo: quasi sempre la salita successiva e la discesa anticipata non sono consentite.
Se i prezzi o gli orari delle tratte in autobus non vi soddisfano, il treno e il carpooling sono buone alternative per viaggi di breve-media lunghezza.
Quali sono gli orari dei bus da Trento e quando impiegano a raggiungere Verona?
Al più presto si può partire da Verona alle 04:06, mentre l'ultimo bus è previsto alle 22:04. I tempi di percorrenza medi e minimi sono rispettivamente di 1 ora e 15 minuti e 1 ora e 10 minuti.
Quali autolinee coprono la tratta Trento - Verona?
Sono molte le compagnie con cui virail collabora, tra cui anche FlixBus, Marino e Ouibus con i pullman in servizio tra Trento e Verona.
Flixbus è sicuramente tra le compagnie più giovani ma più famose di tutta Europa. Con oltre 40 milioni di passeggeri solo nel 2017, Flixbus offre collegamenti lungo tutta la penisola, anche per i centri perfiferici.
Marino è una compagnia attiva soprattutto nel Meridione, ma non solo: i collegamenti Marino sono pensati per unire il Nord al Sud Italia, ma raggiungono destinazioni anche oltralpe per Francia, Svizzzera e Germania.